• Per essere in regola

Posta elettronica certificata Aruba

Confartigianato Imprese Lecco ha siglato un importante accordo con Aruba S.p.A., uno dei principali internet provider italiani, nonché primario gestore di posta elettronica certificata, per fornire ai propri Associati lo strumento di Aruba PEC, la posta elettronica avente valore legale.
L'accordo prevede che le Imprese Associate possano richiedere la fornitura di Aruba PEC a prezzi vantaggiosi rivolgendosi direttamente a Confartigianato Imprese Lecco.

  • Aruba Standard: canone annuo 5,00 € + IVA

    E' la casella PEC base, dotata di 1 Gigabyte di spazio, possibilità di invio fino ad un massimo di 500 destinatari contemporaneamente, 50 Megabyte di dimensione massima per singolo messaggio, Notifica del messaggio ricevuto verso un'altra casella di posta elettronica, Funzione inoltra con allegati, Ricezione anche da caselle di posta elettronica non certificate, Ricevuta di avvenuta/mancata consegna, Antivirus, Antispam, Accesso via Web in totale sicurezza, Dichiarazione di Certificazione della casella.

  • Aruba PRO: canone annuo 20,00 € + IVA

    E' la casella PEC avanzata, dotata di 5 Gigabyte di spazio di cui 3 Gigabyte di archivio, possibilità di invio fino ad un massimo di 500 destinatari contemporaneamente, 50 Megabyte di dimensione massima per singolo messaggio, sistema di messaggistica via sms al ricevimento di una pec, Notifica del messaggio ricevuto verso un'altra casella di posta elettronica, Funzione inoltra con allegati, Ricezione anche da caselle di posta elettronica non certificate, Ricevuta di avvenuta/mancata consegna, Antivirus, Antispam, Accesso via Web in totale sicurezza, Dichiarazione di Certificazione della casella.

  • Aruba PREMIUM: canone annuo 30,00 € + IVA

    E' la casella PEC top, dotata di 10 Gigabyte di spazio di cui 8 Gigabyte di archivio, possibilità di invio fino ad un massimo di 500 destinatari contemporaneamente, 50 Megabyte di dimensione massima per singolo messaggio, sistema di messaggistica via sms al ricevimento di una pec, Notifica del messaggio ricevuto verso un'altra casella di posta elettronica, Funzione inoltra con allegati, Ricezione anche da caselle di posta elettronica non certificate, Ricevuta di avvenuta/mancata consegna, Antivirus, Antispam, Accesso via Web in totale sicurezza, Dichiarazione di Certificazione della casella.

Gli Associati interessati potranno richiedere l'attivazione della casella Aruba PEC direttamente a Confartigianato Imprese Lecco.
L'attivazione di Aruba PEC è gratuita per gli Associati.
Confartigianato Imprese Lecco si farà cura di ricevere direttamente dai propri Associati il pagamento del canone annuale della casella Aruba PEC.

Modalità di adesione al servizio Aruba PEC

Per aderire al servizio, le imprese interessate potranno consegnare alla Delegazione di Confartigianato Imprese Lecco ad esse più vicina la scheda riepilogativa ed il Modulo Adesione Cliente-Partner, compilati, firmati e con allegata la fotocopia della carta d'identità del titolare / legale rappresentante dell'impresa.
Le Delegazioni convoglieranno il flusso di documenti alla sede di Lecco, che svolgerà il servizio di attivazione pec e restituirà la documentazione ad esse al termine del suo operato.
La sede di Lecco svolgerà il servizio di attivazione del servizio Aruba PEC per le imprese operanti nel proprio bacino.

Il referente del servizio ARUBA PEC è il dott. Fabrizio Pierpaoli, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

SERVIZIO GESTIONE CORRISPONDENZA IN ENTRATA DELLA P.E.C.

L’Associato può incaricare l’addetto dell’ufficio fiscale o sindacale della sede o della delegazione con il quale si rapporta, a ricevere i messaggi di posta elettronica certificata dei quali è destinataria la propria impresa.

L’addetto dell’ufficio fiscale e/o sindacale darà informazione tempestiva all’Associato dei messaggi ricevuti via PEC e, di conseguenza, risolverà all’Impresa l’onere di controllare quotidianamente la sua posta elettronica certificata.

Il costo annuale del servizio è di 78,00 € iva esclusa.

L’adesione al servizio di gestione della corrispondenza in entrata della P.E.C. può essere formalizzata attraverso i colleghi dell’ufficio fiscale e/o sindacale della sede e/o delle delegazioni.

Il referente del servizio di Gestione della Corrispondenza in entrata della P.E.C. è il Responsabile dell’Ufficio Avvio d’Impresa, dott. Fabrizio Pierpaoli (mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Sede centrale

Via Galileo Galilei, 1 – 23900 Lecco (LC)
Tel: +39 0341 250.200
Fax: +39 0341 250.170
C.F. 83001360136 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Centralino

Dal Lunedì al Venerdì
8.30 – 12.30
14.00 – 18.00
Tutti i contatti

Sedi territoriali

Privacy & Cookies

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.