Entro il 30 aprile 2020 le Imprese iscritte all’Albo dovranno pagare il diritto annuale pari a 50,00€.
Da quest’anno il pagamento andrà fatto tramite carta di credito o carta prepagata, accedendo alla propria area riservata.
Si consiglia di verificare per tempo di essere in possesso delle proprie credenziali di accesso. Vi è sempre la possibilità di richiederne di nuove, accendendo al sito www.albonazionalegestoriambientali.it – Login Impresa – Password dimenticata . Le nuove credenziali verranno inviate sulla PEC dell’ Impresa.

Anticipiamo alle Imprese che sono state autorizzate in categoria 2 BIS negli anni tra il 2008 e il 2010, che dovranno presentare istanza di rinnovo entro dicembre 2020. Potete contattare L’Ufficio Ambiente, Lisa Rossini, per la predisposizione ed invio delle domande, a partire da settembre 2020.

Ricordiamo inoltre che, nel caso di cambio del mezzo/i utilizzati per il trasporto o dei codi CER dei rifiuti è necessario inviare apposita istanza di variazione all’Albo Gestori Ambientali; anche per questo potete rivolgervi all’Ufficio Ambiente.