È stato pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Como-Lecco il bando relativo al contributo per il corso di formazione su responsabilità sociale delle imprese e sostenibilità.

Le imprese lariane potranno usufruire del contributo della Camera di Commercio di Como-Lecco: il contributo sarà pari al 50% del costo del corso e dei moduli formativi e sarà possibile partecipare seguendo le modalità indicate da SUPSI nell’apposita brochure (si veda anche allegato).

Il percorso formativo è strutturato per integrare sia aspetti teorici che pratici e riguarda gli aspetti sociali, ambientali, di governance e comunicazione.

L’obiettivo è quello di guidare le imprese ad approcciarsi al tema della sostenibilità in senso ampio, offrendo un percorso formativo che integra un taglio pratico agli aspetti teorici relativi etica, ambiente, governance e comunicazione.

E’ possibile iscriversi sia al corso completo che ai singoli moduli (ciascuno di 4 ore).

Le imprese potranno inviare domanda di contributo fino al 30 novembre p.v. mediante pec all’indirizzo di posta certificata camerale (cciaa@pec.comolecco.camcom.it).

Possono accedere al corso completo i candidati che dispongono di una formazione universitaria o titolo equivalente. Ai candidati che non possiedono i titoli richiesti, può essere consentita l’ammissione valutando esperienza professionale e attestati di formazione continua).

Bando CRS