Impresa, il valore che si rinnova. Scegli il futuro con noi. 

E’ questo lo slogan per la “Campagna Tesseramento 2023” di Confartigianato Imprese Lecco.

Quest’anno abbiamo una novità importante: in un’ottica di digitalizzazione dei nostri servizi, la tessera annuale che attesta l’adesione a Confartigianato non sarà più recapitata in formato cartaceo, bensì in formato PDF. Potrà così essere scaricarla quando si è più comodi, archiviata sui dispositivi elettronici oppure stampata. La tessera sarà personalizzata e sarà ai soci inviata via mail non appena sarà versta la quota associativa 2023 come da comunicazione che arriverà singolarmente a tutte le imprese.

Ricordiamo che la tessera di Confartigianato Imprese Lecco dà diritto a numerosi vantaggi e convenzioni nazionali e territoriali sempre aggiornati sul nostro sito artigiani.lecco.it/convenzioni

Far parte della squadra di Confartigianato Imprese Lecco permette inoltre di essere sempre aggiornati sulle opportunità a disposizione delle imprese e sulle novità che riguardano direttamente il lavoro degli artigiani. Tra queste segnaliamo il progetto gratuito “Confartigianato Network”, piattaforma virtuale che sarà inaugurata tra poche settimane e che permetterà agli imprenditori di entrare in relazione gli uni con gli altri in modo diretto, rispondendo al forte bisogno di networking che la maggior parte delle imprese associate avverte come prioritario. Scegliendo di entrare a fare parte di Confartigianato Network si potranno condividere con gli altri associati i contatti della propria azienda, la categoria di appartenenza, il sito web e i canali social. Si potrai così accrescere la propria rete di contatti e creare nuove opportunità di lavoro e partnership con imprenditori che condividono gli stessi valori. Per aderire gratuitamente è possibile  compilare il form disponibile a questo link.

Infine, la tessera 2023 di Confartigianato Imprese Lecco garantisce accesso a iniziative e attività dedicate in esclusiva agli associati. Anche quest’anno, grazie al nostro team di esperti, sono a disposizione informazioni e aggiornamenti tempestivi e chiari grazie a webinar, seminari, newsletter e articoli in costante pubblicazione sul nostro sito; aggiornamento professionale grazie alla nostra offerta di corsi, webinar e seminari tecnici; iniziative di valorizzazione dei mestieri artigiani e dei nostri valori associativi; iniziative di valorizzazione del territorio e della comunità di cui facciamo parte.

Che aspetti! Entra nella nostra squadra!

Chiedi maggiori informazioni a tesseramento@artigiani.lecco.it