Per il 2020 è stata confermata la convenzione che prevede la possibilità di ottenere il permesso di esecuzione musicale con riduzione del 25 % sui compensi stabiliti dalla SIAE per le aziende artigiane associate a Confartigianato.

In accordo con SIAE Lecco per usufruire dello sconto le aziende dovranno presentare copia dell’avvenuto pagamento della quota sociale o tessera associativa 2020. Gli imprenditori interessati dovranno rivolgersi alla reception della sede e nelle delegazioni per chiedere il rilascio dell’apposita attestazione di appartenenza all’Associazione.

Si ricorda che il versamento dovrà essere effettuato entro sabato 29 febbraio pena la decadenza del diritto di utilizzo dello sconto.

L’impresa che intenda attivare un servizio di musica nel proprio locale deve rivolgersi alla struttura SIAE competente per territorio. Cliccare sul seguente link per i riferimenti degli uffici SIAE di riferimento.

In allegato le tabelle degli importi che gli associati verseranno, scontate, presso la sede SIAE competente per territorio.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Categorie (pzatta@artigiani.lecco.it, 0341250200).

TABELLE SIAE