In vista della prossima “Giornata Internazionale per i diritti della Donna”, il Movimento Donne Impresa Lombardia ha avviato il progetto “Verso l’8 marzo 2021. E molto oltre”, finalizzato a comprendere chi sono e dove stanno andando le imprenditrici delle MPI lombarde.

Un progetto lungo un anno, con quattro appuntamenti trimestrali, a cui far seguire ogni volta una pubblicazione digitale che ne sintetizzi le conclusioni e gli aspetti più importanti emersi, ripercorrendo e allargando il tema chiave di ciascun appuntamento.

Ad aprire il percorso la Survey dedicata alle imprenditrici femminili, finalizzata a raccogliere i primi dati per lo sviluppo del progetto, che v invitiamo a diffondere tra le tutte le imprenditrici donne del sistema Confartigianato in Lombardia.

Partecipa e fai partecipare al sondaggio, clicca su questo link 

I dati raccolti saranno illustrati in occasione della “maratona” organizzata in diretta streaming sul sito www.lefonti.tv l’8 marzo  sul tema “È sempre l’8 marzo: donne e lavoro” a cui prenderà parte la presidente del Movimento Donne Impresa Lombardia e Lecco, Elena Ghezzi.