Home Fiera “Beauty Days” 26-27 febbraio 2023

Fiera “Beauty Days” 26-27 febbraio 2023

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 26/02/2023 - 27/02/2023
09:30 - 18:30

Luogo
Lariofiere Erba

Confartigianato Imprese Lecco è lieto di invitarLa alla 1° edizione di

Beauty Days
26-27 febbraio 2023
9:30 – 18:30
Lariofiere Erba

la nuova fiera interamente dedicata al benessere.

La fiera sarà divisa in tre settori:
Estetica&Wellness
Hair Style
Gym Fitness&SPA

OBIETTIVO
L’intento di Beauty Days è duplice: da una parte, quello di stimolare il mercato promuovendo la professionalità degli operatori di settore e dando visibilità ai prodotti, con particolare attenzione a produzioni specifiche e di nicchia; dall’altro quello di rendere protagonisti consapevoli i consumatori che, visitando la fiera ed entrando in contatto diretto con i professionisti del benessere, saranno coinvolti in esperienze sensoriali uniche, fruendo di tanti consigli, testando prodotti e sperimentando nuove proposte.
Beauty Days avrà come tema “Il cambiamento” osservato da diversi punti di vista: personale, professionale, estetico, comportamentale e relazionale.

PROGRAMMA

  • Domenica 26 febbraio 2023
    Ingresso gratuito aperto al pubblico generico (visitatori, consumatori)
    Coinvolto il consumatore che entra in contatto con centri estetici, saloni di acconciatura, palestre, SPA e strutture alberghiere con SPA, grossisti, distributori di attrezzature professionali, produttori di integratori, prodotti nutraceutici, tisane e scuole professionali di riferimento.
    Eventi collaterali con workshop, beauty talks di approfondimento e laboratori per i consumatori finali.
    Evento “IO VALGO”: le candidate e i candidati scelti fra gli iscritti, potranno vivere una “wow experience” di cambio look a cura di acconciatori, make-up artists ed estetiste che aderiranno al concorso.
    Le scuole di estetica ed acconciatura potranno partecipare ad una stimolante performance dimostrativa sul palco di “Beauty on Stage”. Gli studenti e le studentesse coinvolti presenteranno le loro realizzazioni, dando prova delle attitudini e capacità acquisite durante i percorsi di formazione.
  • Lunedì 27 febbraio 2023
    Ingresso gratuito aperto agli operatori del settore e scuole di settore
    Apertura per le aziende e le scuole di settore, un momento di networking tra professionisti e aziende: brand di estetica e acconciatura, partner tecnici, grossisti, conto terzisti, riviste di settore.
    Durante la giornata previsti beauty talks di approfondimento con professionisti e speaker per ciascuna delle tre aree tematiche.

Lariofiere Erba
Viale Resegone Erba (CO)
0316371
info@lariofiere.com

www.beauty-days.it

LOCANDINA BEAUTY DAYS 2023
PROGRAMMA BEAUTY DAYS 26/2/2023
PROGRAMMA BEAUTY DAYS 27/2/2023

Presentazione Beauty Days 2023