Home Incontro “Progetto di teleriscaldamento per il territorio di Lecco”

Incontro “Progetto di teleriscaldamento per il territorio di Lecco”

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 23/05/2023
18:00 - 19:30

Luogo
Confartigianato imprese Lecco - Sala Rossa

Confartigianato Imprese Lecco in collaborazione con Acinque S.p.A. è lieto di invitare gli imprenditori della Categoria Installatori Termoidraulici all’incontro di presentazione del:

“Progetto di teleriscaldamento per il territorio di Lecco”
Martedì 23 maggio 2023
18:00 – 19:30
Presso la sede di Confartigianato Lecco
Via Galilei, 1 – Lecco
Sala Rossa

Prevista la presentazione dell’iniziativa sviluppata da Acinque Energy Greenway, la società di progetto costituita da Acinque e Silea, che ha ottenuto il finanziamento PNRR per il progetto relativo al teleriscaldamento nell’area di Lecco.

Il progetto a beneficio delle comunità locali di Lecco, Valmadrera e Malgrate è risultato fra i migliori d’Italia in una delle specifiche graduatorie del piano.

L’ammissione ai finanziamenti avvalora l’eccellenza di un’operazione che prospetta autonomia energetica per i nostri territori grazie ad un’infrastruttura all’avanguardia che, alimentata dal recupero di fonti altrimenti disperse, contribuisce sia alla riduzione delle emissioni inquinanti sia all’efficientamento delle risorse.

La comunicazione ufficiale è giunta nei giorni scorsi e costituisce un ulteriore riconoscimento della qualità dell’operazione, improntata all’efficienza e alla sostenibilità ambientale.

All’incontro saranno presenti i Dirigenti della Associazione e il Dott. Giovanni Chighine Amministratore Delegato di Acinque Tecnologie.

Iscrizioni entro lunedì 22 maggio 2023.

LOCANDINA PROGETTO TELERISCALDAMENTO 11/5/2023

Prenotazioni

Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.