Home Webinar “Il mercato dell’arredo negli Stati Uniti”

Webinar “Il mercato dell’arredo negli Stati Uniti”

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 07/09/2022
16:00 - 17:00

Confartigianato Imprese Lecco è lieto di invitarLa al webinar organizzato da ICE Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Americana

Il mercato dell’arredo negli Stati Uniti
Mercoledì 7 settembre 2022
Ore 16:00

OBIETTIVO
L’incontro online è finalizzato a presentare il mercato dell’arredo casa negli Sati Uniti e a illustrare l’evento “The Best of Italian Design” che si terra’ il 9 novembre al 4141 Atrium – Design District di Miami.
L’evento “the Best of Italian Design”, giunto alla 3° edizione, è dedicato alle aziende italiane di arredo e complementi di arredo interessate ad incontrare oltre 150 architetti, interior designer, developer e general contractor, attraverso la partecipazione a talk, b2b e networking.
L’economia americana ha ricominciato a crescere e il Paese è tornato ad essere uno dei più importati mercati di riferimento nel panorama mondiale. Nel 2021, anno record di crescita delle esportazioni in tutti i settori della manifattura italiana negli Stati Uniti, uno dei settori cresciuti maggiormente è stato proprio il comparto Arredamento e Edilizia, dove si è registrato un +32% rispetto all’anno precedente e un +20,9% rispetto al 2019, ovvero prima della pandemia.

Gli associati interessati all’evento che si terrà a novembre sono pregati di contattare l’ufficio Competitività (innovazione@artigiani.lecco.it) prima di procedere all’adesione.

PROGRAMMA
Il mercato dell’arredo negli Stati Uniti: opportunità per le aziende italiane
The Best of Italian Design – Miami

LOCANDINA, DETTAGLI EVENTO E MODALITA' DI ISCRIZIONE AL WEBINAR