ACCEDI A CONFARTIGIANATO NETWORK


Gentile imprenditore associato,

come sai Confartigianato Imprese Lecco nasce come luogo di incontro, come spazio in cui trovare nell’altro una risorsa, un’area esclusiva in cui mettere in condivisione problemi e fatiche e trovare soluzioni aggreganti. Da questo spazio fisico, vogliamo essere presenti l’uno per l’altro anche su una piattaforma virtuale, mettendoci in relazione in modo più diretto e rispondendo così a quel forte bisogno di networking che la maggior parte degli imprenditori avverte come prioritario nello svolgimento della propria professione.

Da questa esigenza nasce “Confartigianato Network”, che renderà l’Associazione una vera rete portatrice di valore e vettore di crescita comune.

Scegliendo di entrare a fare parte di Confartigianato Network potrai condividere con gli altri associati:

  • i contatti della tua azienda;
  • di cosa ti occupi e la tua categoria;
  • il tuo sito web;
  • i tuoi canali social;

Potrai così accrescere la tua rete di contatti e creare nuove opportunità di lavoro e partnership con imprenditori che condividono i tuoi valori.

Il servizio è gratuito e riservato ai soli soci di Confartigianato Imprese Lecco e sarà attivato all’interno dell’area riservata del sito artigiani.lecco.it

Ogni associato in regola con l’iscrizione potrà accedervi attraverso le credenziali già in proprio possesso.

Non perdere l’opportunità di entrare a far parte del nostro nuovo Network!

    Email di contatto (obbligatorio)

    Ragione sociale(obbligatorio)

    Partita IVA(obbligatorio)
    In questo modo potremo inserire nella tua scheda il settore e il sotto settore di appartenenza, per facilitare la ricerca di aziende all'interno del network.

    Sito web
    In questo modo chi ti cerca potrà recuperare maggiori informazioni su di te e conoscerti prima di un contatto diretto.

    Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla vigente normativa nazionale in termini di Privacy.