Gennaio 2023

AVVISO
Si comunica che SCF ha posticipato il termine della campagna 2023.
La scadenza della Campagna SCF, inizialmente prevista per fine febbraio, è stata prorogata al 15 marzo.
Si allunga quindi il periodo in cui gli Esercizi commerciali possono approfittare degli sconti promozionali sulla licenza annuale SCF (diritti connessi).
La scadenza della campagna per le categorie riscosse da SIAE (Acconciatori – Estetisti, Pubblici esercizi, Strutture ricettive) rimane invece invariata al 31 maggio 2023.

*

Si ricorda che è aperta la Campagna 2023 per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica d’ambiente.

Come per gli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE e lo sconto riservato alle aziende associate in virtù della convenzione in vigore tra Confartigianato e SCF, ammonterà al 15%.

Il termine di scadenza per il pagamento per gli “esercizi commerciali e artigiani” con l’applicazione delle tariffe agevolate è fissato al 28 febbraio, mentre per le altre categorie di attività, con particolare riferimento a acconciatori ed estetisti, il termine di pagamento è il 31 maggio 2023. Per questi ultimi indichiamo di seguito le modalità di adesione alternative:
– on-line sul portale musica d’ambiente attivato sul sito www.siae.it;
– allo sportello SIAE competente per territorio;
– mediante MAV inviato da SIAE.

Nella scheda allegata sono riportate le tariffe già scontate.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web di SCF www.scfitalia.it oppure telefonare al numero verde 800.76.78.75.

SCF TARIFFE SCONTATE 2023

 

Ufficio Categorie
categorie@artigiani.lecco.it