Dott.ssa Matilde Petracca / Dott.ssa Larissa Pirola
T. 0341.250200
E. recruiting@artigiani.lecco.it
Apertura ufficio dal Lunedì al Venerdì
8.30 / 12.30 e 13.30 / 17.30
T. +39 0341 250200
SERVIZIO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Confartigianato Imprese Lecco, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro in qualità di soggetto a regime speciale (ex. Art.6 D.Lgs. 276/2003), è autorizzata allo svolgimento di attività di intermediazione, ricerca e selezione del personale.
Il servizio di Ricerca e Selezione del personale di Confartigianato Imprese Lecco mette a disposizione delle imprese uno strumento completo, in grado di supportarle durante l’intero iter di ricerca di qualunque figura professionale.
Il nostro staff si occuperà delle seguenti fasi:
- definizione profilo ricercato e stesura job description;
- pubblicazione e promozione offerta di lavoro;
- analisi curricula pervenuti e trasmissione all’azienda dei profili verificati;
- organizzazione colloqui conoscitivi con i candidati prescelti dall’azienda o pianificazione e svolgimento colloqui di selezione.
Il servizio si rivolge contestualmente anche ai cittadini in cerca di occupazione, che potranno consultare gli annunci di lavoro delle aziende in cerca di nuove risorse ed inviare la propria candidatura.
Per maggiori dettagli clicca qui.









