COMITATO DI PRESIDENZA

DANIELE RIVA

PRESIDENTE

Presidente al secondo mandato, è presidente provinciale della categoria Fabbri Carpentieri. Titolare dell’impresa di carpenteria metallica Cremonini di Cesana Brianza, è componente di Giunta della Camera di Commercio Como-Lecco in rappresentanza dell’artigianato e presidente del Consorzio Energia Cenpi.

DAVIDE RIVA

VICEPRESIDENTE VICARIO

Presidente dei Grafici Fotografi e titolare dello “Scatolificio Lariano srl” di Valmadrera, è stato tesoriere nella precedente gestione associativa.

ILARIA BONACINA

VICEPRESIDENTE

Titolare della ByCarpel di Brivio, azienda che progetta, produce e commercializza accessori per carriponte, gru ed impianti di sollevamento. Past president del Gruppo Giovani Imprenditori, è stata inoltre componente del Direttivo del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Lecco. Fa parte del Consiglio della Camera di Commercio Como-Lecco ed è presidente della Zona 6 di Merate.

RICCARDO BONGIOVANNI

VICEPRESIDENTE

Presidente della Categoria Officine Meccaniche, titolare della ditta OMB di Mandello del Lario, azienda che si occupa di lavorazioni meccaniche di precisione, è componente del Distretto Metalmeccanico della Camera di Commercio Como-Lecco.

MAURIZIO MAPELLI

TESORIERE

Presidente degli Autoriparatori e titolare dell’officina “Mapelli Autoservice sas” di Dolzago, è nel direttivo regionale della categoria.

VITTORIO TONINI

SEGRETARIO GENERALE

Originario di Milano, vive a Merate. Segretario generale di Confartigianato Lecco da maggio 2013, possiede una profonda esperienza nell’ambito delle strutture confederali. A partire dal 1995 ha svolto funzioni dirigenziali all’interno dell’associazione territoriale di Milano, Monza e Brianza, successivamente ha lavorato in Confartigianato Lombardia.
E’ componente del Consiglio della Camera di Commercio Como-Lecco. E’ nel consiglio di Amministrazione di Fondartigianato Nazionale