In occasione della Giornata internazionale della donna, il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Lecco, ha ideato un’iniziativa dedicata alle imprenditrici associate e alle loro collaboratrici.

Da lunedì 8 marzo fino alla fine del mese, presso i centri estetici aderenti all’iniziativa, sarà possibile usufruire di uno sconto del 50% su un trattamento viso o corpo a scelta.

“Vogliamo omaggiare le donne che fanno parte di Confartigianato con un momento da dedicare a se stesse dopo un anno molto difficile per loro – commenta Giuseppe Lacorte, presidente categoria Servizi alla Persona Confartigianato Imprese Lecco – Negli ultimi 12 mesi, le donne hanno dovuto far fronte a un carico di lavoro e di cura eccezionale. Purtroppo la situazione emergenziale continua, ma speriamo così di poter dare un piccolo momento di sollievo alle nostre imprenditrici e alle componenti dei loro staff.  Abbiamo coinvolto la categoria Benessere per cercare di supportare le nostre estetiste che purtroppo hanno subito gravi contraccolpi a causa della pandemia, nonostante la professionalità e gli sforzi messi in campo per adeguarsi a tutte le norme di sicurezza”.

“L’iniziativa – commenta Matilde Petracca, responsabile Area Welfare e Relazioni Organizzative Confartigianato Imprese Lecco  – si inserisce in un’azione più ampia voluta dal Movimento e dalla presidente Elena Ghezzi: durante tutto il periodo della pandemia abbiamo organizzato un ciclo di appuntamenti online dal titolo “Riparto da me”, durante i quali abbiamo affrontato diverse tematiche, alcune più leggere come la cura della persona e le scelte di stile, la tavola di Natale, l’allenamento per sentirsi in forma, cibo e emozioni dopo la quarantena, mentre altri appuntamenti si sono concentrati su temi di attualità come leadership e conciliazione e cosa vuol dire portare la dimensione femminile in azienda. Ad aprile abbiamo in programma un nuovo corso “Economia, Management delle imprese e loro prospettive di genere. Strategie e strumenti di gestione e comunicazione efficace per le PMI artigiane del territorio”.

In allegato l’elenco dei centri estetici aderenti all’iniziativa.

Per scaricare il coupon che permette di usufruire dell’iniziativa entra nella tua Area Riservata.

L’Associazione raccomanda l’osservanza delle Ordinanze Regionali e dei DPCM in vigore nel momento del consumo del buono sconto.

Questo contenuto è riservato agli associati di
Confartigianato Imprese Lecco

Non sei ancora iscritto? Scopri come associarti accedendo alla pagina "perchè associarsi"

Fai il login per vederlo completamente