Come iscriversi: tempi e modulo

Aperto per Ferie offre ai cittadini della nostra provincia e a chi soggiorna o transita per la nostra zona la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interrompono l’attività nel mese di agosto. Gli elenchi delle aziende aderenti all’iniziativa saranno divulgati mediante sito Internet bilingue (italiano/inglese) con tutti i riferimenti di ogni azienda.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il modulo (SCARICALO QUI) in ogni sua parte e consegnarlo via fax 0341/250170, via e-mail apertoperferie@artigiani.lecco.it oppure tramite posta entro e non oltre

LUNEDI’ 20 LUGLIO p.v.

Come per le precedenti edizioni, stante il successo avuto, si ripropone, alle imprese aderenti all’iniziativa che lo desiderino, la possibilità di inserire il proprio logo come banner pubblicitario al costo totale di € 70 più Iva su:

  • sito internet di “APERTO PER FERIE” per tutta la durata del servizio (1 agosto – 31 agosto)
  • nostro notiziario “L’ARTIGIANATO LECCHESE” in distribuzione alle oltre 4.000 imprese associate, alle pubbliche amministrazioni ed agli Enti interessati
  • pagine pubblicitarie che appariranno sui “GIORNALI LOCALI”.

La novità dell’anno: i voucher

Novità di questa edizione è la possibilità di offrire convenienti voucher sconto agli stessi clienti che si sono affidati ai servizi agostani di Aperto per Ferie.

Si tratterà di individuare i servizi specifici, i tempi (l’indicazione è quella di partire con il mese di settembre) e l’entità della promozione (dal 5% al 15%). L’obiettivo è in ogni caso quello di valorizzare Aperto per Ferie anche quale occasione di fidelizzazione di una clientela eccezionale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here