CONVENZIONE CONFARTIGIANATO LECCO E FAMKARE

  • RICERCA E SELEZIONE BADANTI CON SOMMINISTRAZIONE DI PERSONALE A ORE O CONVIVENTE (LISTINO CONVENZIONATO)
  • SERVIZIO DOMESTICI PRO CON TARIFFA PROMO
  • SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA DEL FAMILY COACH SU APPUNTAMENTO
  • ORGANIZZAZIONE DI WEBINAR INFORMATIVI GRATUITI

A partire da gennaio 2022 il servizio del Welfare Point si rinnova con nuovi servizi, vediamoli nel dettaglio.

CONFERMA DEL SERVIZIO BADANTI

La formula utilizzata è BadanteZeroPensieri che prevede:

  • Consulenza del Family Coach, dalla creazione iniziale del progetto di assistenza fino al termine del servizio;
  • Ricerca della badante;
  • Selezione su misura: per le esigenze della famiglia, sia all’inizio del servizio, sia quelle successive per garantire la continuità del servizio;
  • Gestione al 100%: dall’assunzione, al pagamento dei compensi, i contributi e tutti gli oneri annessi al rapporto di lavoro.

La somministrazione del personale a ore o convivente prevede l’applicazione di un listino convenzionato per gli associati a Confartigianato Lecco e loro collaboratori e per gli iscritti Ancos.

SERVIZIO DOMESTICI PRO

Il servizio prevede attività di ricerca e selezione per servizi di almeno 20 ore la settimana di figure tipo governanti, colf, baby sitter e tate, sia a ore che conviventi, quindi collaboratori domestici. Il Family Coach analizza i bisogni della famiglia, definisce il profilo del collaboratore domestico più adatto alle esigenze della famiglia, viene effettuata attività di ricerca e selezione, organizzando poi gli incontri conoscitivi con la famiglia. Nel servizio sono comprese fino a 3 selezioni entro 60 giorni. Il servizio ha per il 2022 una tariffa Promo per gli associati di Confartigianato Lecco e loro collaboratori e per gli iscritti Ancos.

ATTIVAZIONE DI SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA DEL FAMILY COACH:

Il family coach di riferimento, Maura De Martini, garantirà la propria presenza presso le sedi di Confartigianato di Lecco, Merate e Calolziocorte su appuntamento.

La consulenza gratuita offerta sarà incentrata sul tema della non autosufficienza degli anziani, tramite la somministrazione di un test di 30 domande che servono per valutare la consapevolezza del caregiver sulla situazione del proprio anziano.

Gli appuntamenti verranno svolti solo previo appuntamento. Inviare la propria richiesta alla mail dedicata welfare@artigiani.lecco.it, specificando la sede preferita e il giorno ( nel caso di Lecco). Verrà data conferma dell’orario e della giornata per l’appuntamento.

Questo il calendario ( appuntamenti ogni 45 minuti)

LECCO 13/01/2022 dalle 8.30 alle 12.30

LECCO 27/01/2022 dalle 14 alle 18

CALOLZIOCORTE 10/02/2022 dalle 8.30 alle 12.30

MERATE 24/02/2022 dalle 14 alle 18

WEBINAR GRATUITO

“ BADANTE: ISTRUZIONI PER L’USO”

Tutto ciò che c’è da sapere per vivere un’esperienza positiva

MERCOLEDI’ 16 FEBBRAIO  DALLE 17.45 ALLE 18.45 SU PIATTAFORMA ZOOM