Luglio 2022

Dal 29 al 31 ottobre si terrà a Milano presso il nuovo pad. 4 del MiCo “The Beauty&Wellness Congress”(www.thebeautyandwellnesscongress.com), il nuovo evento dedicato ai centri estetici e al mondo wellness organizzato da Cosmoprof Bologna Fiere in collaborazione con la rivista Les Nouvelles Esthétiques, patrocinato da Confartigianato Benessere.

L’evento accanto a un’ampia area espositiva con la presenza dei marchi di riferimento per il settore accoglierà il 38° Congresso Internazionale di Scienze Estetiche e Tecniche Applicate by Les Nouvelles Esthétiques Italia.

Il Congresso affronterà temi che spaziano dalla professione ai nuovi trend, dalla comunicazione/management alla psicologia, dalla scienza alla dermatologia, dalla cosmetologia fino all’estetica olistica, nell’ambito di un calendario ricchissimo orientato alla crescita e all’evoluzione della Categoria.

Per gli associati di Confartigianato è prevista inoltre una riduzione sul biglietto da 35 a 20 euro per l’ingresso di 1 giorno in Fiera + Congresso.

Coloro che fossero interessati sono pregati di inviare la richiesta con i dati dell’impresa e il numero di biglietti al nostro ufficio Competitività innovazione@artigiani.lecco.it entro il 10 settembre. Provvederemo poi a inoltrare agli imprenditori interessati il codice riduzione per procedere con l’acquisto online dei biglietti alla tariffa agevolata sopraindicata.

PrecedenteCaro carburanti: il Governo proroga al 21 agosto il taglio del costo alla pompa
SuccessivaGoverno – Il Presidente Riva: “Ora continuità di impegno per risposte a problemi del Paese”