L’ufficio Credito di Confartigianato Imprese Lecco è al fianco dei propri associati per la gestione finanziaria delle loro imprese e per agevolare l’accesso al credito.

Il Servizio opera in stretta connessione con altre Aree quali, ad esempio, l’Ufficio Avvio d’Impresa, l’Ufficio Fiscale e l’Area Competitività ed Innovazione costituendo un team di competenze funzionale ad analizzare il contesto aziendale in modo complessivo, così da fornire una consulenza ad elevato valore aggiunto per l’impresa.

Per chi ha in programma di effettuare nuovi investimenti in azienda o per chi intende aprire una nuova attività, Confartigianato Imprese Lecco ti accompagna nel non facile percorso che porta a realizzare con successo un’idea imprenditoriale.

In tal senso è fondamentale la predisposizione di un business plan, documento necessario per poter accedere al credito. I bilanci rappresentano la fotografia del passato di un’azienda, le banche, per poter decidere se finanziare un’imprese, devono avere i dati di quello che sarà l’attività aziendale in prospettiva negli anni futuri.

Sia per la predisposizioni di tale documento, che per tutto l’iter, nella richiesta dei finanziamenti presso gli Istituti di Credito, siamo al tuo fianco per interagire con le banche al fine d’ottenere un esito positivo nell’erogazione del credito.

Mercoledì 9 maggio alle ore 18,15 presso la sede di Lecco, verrà illustrato come redigere un business plan. Vi sono solo 20 posti disponibili e quindi invitiamo coloro che intendono partecipare a questo importante ed interessante incontro, a segnalare la propria presenza all’Ufficio Credito. Telefono 0341/250200 e-mail credito@artigiani.lecco.it