Per il 2024 è stata confermata la convenzione per le aziende artigiane associate a Confartigianato che prevede la riduzione del 25% per la “Musica d’Ambiente” (15% per gli apparecchi installati nelle strutture alberghiere e 40% per gli automezzi pubblici). Le agevolazioni si applicano anche sui compensi previsti per le “Attese telefoniche su telefonia fissa” in musica sui centralini.

In accordo con SIAE Lecco per usufruire dello sconto le aziende dovranno presentare copia dell’avvenuto pagamento della quota sociale o tessera associativa 2024.

Gli imprenditori interessati dovranno rivolgersi alle colleghe della Reception, Elisa Fabretto e Paola Dozio, chiamando la nostra sede di Lecco (0341250200) per il rilascio dell’apposita attestazione di appartenenza all’Associazione.

Si ricorda che il versamento dovrà essere effettuato entro giovedì 29 febbraio 2024 pena la decadenza del diritto di utilizzo dello sconto.

L’impresa che intenda attivare un servizio di musica d’ambiente nel proprio locale e versare il relativo importo si deve rivolgere alla struttura SIAE competente per territorio. Cliccare sul questo link per i contatti degli uffici SIAE di riferimento.

E’ inoltre possibile rinnovare l’abbonamento attraverso il portale internet della SIAE utilizzando questo link inserendo, tra la documentazione la copia della tessera associativa o documentazione equipollente.

In allegato la tabella degli importi che gli associati verseranno, scontate, presso la sede SIAE competente per territorio.

Gennaio 2024

Ufficio Categorie
categorie@artigiani.lecco.it

 

Questo contenuto è riservato agli associati di
Confartigianato Imprese Lecco

Non sei ancora iscritto? Scopri come associarti accedendo alla pagina "perchè associarsi"

Fai il login per vederlo completamente