Regione Lombardia ha approvato i criteri dei prossimi bandi promossi con Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio lombarde in tema di tecnologie digitali 4.0 e e-commerce.
La nuova misura,intitolata “DIGITAL BUSINESS”, si suddivide in due linee:
– VOUCHER DIGITALI 4.0, che raccoglie le esperienze dei precedenti bandi “PID” (prima promossi localmente da ogni Camera di Commercio).
APERTURA SPORTELLO 17 MAGGIO 2021 ALLE ORE 14.
Aggiornamento: per esaurimento risorse lo sportello è stato chiuso lo stesso 17 maggio per le imprese delle province di Como e Lecco e altri territori
E-COMMERCE, sulla scorta del bando “E-Commerce 2020” che viene ampliato anche al mercato nazionale.
APERTURA SPORTELLO: 27 MAGGIO 2021 ALLE ORE 14.00
Il bando è stato chiuso per esaurimento risorse lo stesso 27 maggio 2021
Il 19 maggio, data inizialmente prevista per l’apertura dello sportello, il sistema informatico si è bloccato per eccessivi accessi. Il bando è stato quindi chiuso e, con successiva determina del 21/5/2021, Unioncamere ha fissato la nuova data di apertura al 27 maggio 2021, dalle ore 14:00.
Potranno presentare domanda le MPMI attive in Lombardia che intendono attivare progetti legati a tecnologie digitali 4.0 e all’e-commerce, da realizzare da qui a fine dicembre 2021.
Unioncamere Lombardia il 3 maggio 2021 ha pubblicato i regolamenti delle due linee e qui sotto sono disponibili le schede aggiornate.
Questo contenuto è riservato agli associati di
Confartigianato Imprese Lecco
Non sei ancora iscritto? Scopri come associarti accedendo alla pagina "perchè associarsi"
Fai il login per vederlo completamente
Il nostro Ufficio è a disposizione per definire progettualità da candidare su entrambe le misure verificando ammissibilità degli interventi e delle spese.
Per approfondimenti contattaci:
Ufficio Bandi e Progetti Speciali
0341/250200 –bandi@artigiani.lecco.it