Lecco, 23 aprile 2021 – Da questa mattina è online il sito della Rete Ufficio Estero, la nuova società costituita a fine 2020 da Api Lecco Sondrio e Confartigianato Imprese Lecco dedicata a tutte le aziende, non solo le associate, per lo sviluppo dei mercati esteri.
All’interno del sito si trovano tutte le informazioni relative alle attività della Rete: dai servizi allo staff, dalla metodologia di lavoro ai contatti fino alle novità in merito ai bandi regionali, nazionali e europei a disposizione delle imprese per fare export in tutto il mondo.
Angelo Crippa è l’export manager della Rete Ufficio Estero: “Da anni oramai il sito web è il biglietto da visita per qualsiasi attività o azienda – commenta –, è la prima cosa che andiamo a controllare tutti quando veniamo in contatto con una novità. Il risultato ci piace molto, racconta alla perfezione quello che siamo e come lavoriamo. Per le aziende interessate allo sviluppo dei mercati esteri sul nostro sito possono trovare informazioni e novità interessanti, ma soprattutto i riferimenti per contattarci e conoscerci. Quello che stiamo vivendo è un periodo storico importante per le imprese che vogliono crescere e allargare i propri confini, ci sono mercati ben predisposti ad essere esplorati dalle aziende italiane”.
Cliccando su questo link è possibile visitare il sito
|