Home La sicurezza sui luoghi di lavoro ai tempi del Covid-19 - Edilizia...

La sicurezza sui luoghi di lavoro ai tempi del Covid-19 – Edilizia e Installatori

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 30/04/2020
14:00 - 15:00

La sicurezza sui luoghi di lavoro ai tempi del Covid-19 – Edilizia e Installatori

Confartigianato Imprese Lecco organizza il seminario Webinar
GIORNO DATA ORARIO N.ORE
giovedì 30/04/2020 14.00 – 15.00 1

OBIETTIVO:

Il DPCM emanato dal Governo il 26 aprile 2020 contiene le norme per la “FASE DUE” di gestione dell’emergenza sanitaria e le previsioni generali contenute nel Protocollo del 14 marzo 2020 sono state ulteriormente integrate con il Protocollo del 24 aprile.
Stante la validità delle disposizioni contenute nel citato Protocollo, previste a carattere generale per tutte le categorie, si è ritenuto definire ulteriori misure, in particolare per i settori delle opere pubbliche e dell’edilizia, contenute nell’Allegato 7 denominato “Protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nei cantieri”. Le previsioni in esso contenute rappresentano una specificazione di settore.

Visto il grande interesse sulla tematica, Confartigianato Imprese Lecco, con la collaborazione di Economie Ambientali/Tecnologie d’Impresa, organizza, SOLO PER LE AZIENDE ASSOCIATE, un webinar specifico dedicato alle seguenti Categorie:

Edili, Pittori Edili, Installatori Elettrici, Installatori Termoidraulici.

INTERVENGONO:

Vittorio Tonini, segretario generale Confartigianato Imprese Lecco
Ing. Alessandro Silva, Tecnologie d’Impresa/Economie Ambientali
I responsabili dell’ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Lecco
Daniele Riva, presidente Confartigianato Imprese Lecco

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: 

Possono accedere al seminario online GRATUITO solo le aziende iscritte a Confartigianato in regola con i pagamenti delle quote.

Iscrizione da effettuarsi entro la mezzanotte di mercoledì 29 aprile.

Nella mattinata di giovedì 30 aprile, l’Ufficio Categorie invierà all’indirizzo email utilizzato per l’iscrizione il link e le credenziali di accesso per seguire l’evento sulla piattaforma Go To Meeting.

Si potrà accedere al collegamento solo come uditori, quindi non sarà possibile interagire in diretta con i relatori, che restano a vostra disposizione in caso di dubbi e domande attraverso gli abituali canali di comunicazione (mail e telefono).

WEBINAR GRATUITO

N.B. è previsto il numero massimo di 251 partecipanti. I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

Prenotazioni

Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.