Home La sicurezza sui luoghi di lavoro ai tempi del Covid-19

    La sicurezza sui luoghi di lavoro ai tempi del Covid-19

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 23/04/2020
    14:00 - 15:00

    Categorie

    Confartigianato Imprese Lecco organizza il corso

    La sicurezza sui luoghi di lavoro ai tempi del Covid-19

    GIORNO DATA ORARIO N.ORE
    giovedì 23/04/2020 14.00 – 15.00 1

    OBIETTIVO:

    L’emergenza Covid-19 ha obbligato le imprese che in queste settimane sono rimaste aperte perché considerate “essenziali” e quelle a cui è stato permesso di riaprire in base ai Decreti ministeriali e Ordinanze regionali che si sono succeduti da inizio pandemia a oggi, ad adottare nuovi standard di sicurezza per contenere la diffusione del virus.

    In particolare, gli imprenditori sono tenuti ad osservare scrupolosamente le prescrizioni del Protocollo di Sicurezza emanato dal Governo il 14 marzo 2020.

    Visto il grande interesse sulla tematica, Confartigianato Imprese Lecco, con la collaborazione di Economie Ambientali, propone SOLO PER LE AZIENDE ASSOCIATE un primo momento informativo di carattere generale a cui seguiranno altri webinar specifici dedicati alle singole categorie produttive.

    INTERVENGONO:

    Vittorio Tonini, segretario generale Confartigianato Imprese Lecco

    Laura Spreafico, Economie Ambientali

    Paolo Grieco, Matilde Petracca, Fabrizio Pierpaoli, responsabili della Categorie di Confartigianato Imprese Lecco

    Daniele Riva, presidente Confartigianato Imprese Lecco

    MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: 

    Possono accedere al seminario online GRATUITO solo le aziende iscritte a Confartigianato in regola con i pagamenti delle quote.

    Nella mattinata di giovedì 23 aprile, l’Ufficio Categorie invierà all’indirizzo email utilizzato per l’iscrizione il link e le credenziali di accesso per seguire l’evento sulla piattaforma Go To Meeting.

    Si potrà accedere al collegamento solo come uditori, quindi non sarà possibile interagire in diretta con i relatori, che restano a vostra disposizione in caso di dubbi e domande attraverso gli abituali canali di comunicazione (mail e telefono).

    WEBINAR GRATUITO

    N.B. è previsto il numero massimo di 254 partecipanti. I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

    Iscrizione da effettuarsi entro: MERCOLEDI 22 APRILE A MEZZANOTTE

    Prenotazioni

    Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.