Home Webinar “Il mercato dell’arredo negli Stati Uniti”

    Webinar “Il mercato dell’arredo negli Stati Uniti”

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 07/09/2022
    16:00 - 17:00

    Categorie

    Confartigianato Imprese Lecco è lieto di invitarLa al webinar organizzato da ICE Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Americana

    Il mercato dell’arredo negli Stati Uniti
    Mercoledì 7 settembre 2022
    Ore 16:00

    OBIETTIVO
    L’incontro online è finalizzato a presentare il mercato dell’arredo casa negli Sati Uniti e a illustrare l’evento “The Best of Italian Design” che si terra’ il 9 novembre al 4141 Atrium – Design District di Miami.
    L’evento “the Best of Italian Design”, giunto alla 3° edizione, è dedicato alle aziende italiane di arredo e complementi di arredo interessate ad incontrare oltre 150 architetti, interior designer, developer e general contractor, attraverso la partecipazione a talk, b2b e networking.
    L’economia americana ha ricominciato a crescere e il Paese è tornato ad essere uno dei più importati mercati di riferimento nel panorama mondiale. Nel 2021, anno record di crescita delle esportazioni in tutti i settori della manifattura italiana negli Stati Uniti, uno dei settori cresciuti maggiormente è stato proprio il comparto Arredamento e Edilizia, dove si è registrato un +32% rispetto all’anno precedente e un +20,9% rispetto al 2019, ovvero prima della pandemia.

    Gli associati interessati all’evento che si terrà a novembre sono pregati di contattare l’ufficio Competitività (innovazione@artigiani.lecco.it) prima di procedere all’adesione.

    PROGRAMMA
    Il mercato dell’arredo negli Stati Uniti: opportunità per le aziende italiane
    The Best of Italian Design – Miami

    LOCANDINA, DETTAGLI EVENTO E MODALITA' DI ISCRIZIONE AL WEBINAR
    PrecedenteEvento “BIM4Ren La digitalizzazione del Comparto Costruzioni, il ruolo del BIM” 14/9/2022
    SuccessivaGiornata Formativa “Disconnettersi per Riconnettersi”