Data / Ora
Date(s) - 09/03/2021
17:00 - 18:00
Confartigianato Imprese Lecco in collaborazione con API Lecco organizza il seminario Webinar
Voucher TEM digitali 2021
GIORNO | DATA | ORARIO | N.ORE |
martedì | 9/03/2021 | 17.00 – 18.00 | 1 |
OBIETTIVO:
Il ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale finanzia contributi in conto capitale per il sostegno all’internazionalizzazione delle Mpi (micro e-piccole imprese) mediante l’acquisizione di prestazioni consulenziali manageriali erogate da Temporary Export Manager o società di TEM iscritti nell’elenco istituito dal Ministero.
Potranno richiedere contributo Imprese e reti del settore manifatturiero (codice ATECO primario C), di piccola dimensione e costituite in forma societaria, che intendono attivare contratti per lo sviluppo sui mercati esteri con TEM- Temporary Export Manger o società di TEM accreditati dal Ministero.
Data l’opportunità per le imprese, Confartigianato Imprese Lecco in collaborazione con API Lecco e il proprio Ufficio Estero organizza, un webinar aperto a tutte le imprese per illustrare nello specifico l’articolazione della misura e fornire indicazioni per l’accesso alle agevolazioni.
Il seminario online gratuito è in programma martedì 9 marzo dalle 17.00 alle 18.00
Per ulteriori approfondimenti consultare la pagina dedicata al bando
L”iniziativa rientra nel progetto “#IMPRESAVALOREARTIGIANO – NETWORK DIH CONFARTIGIANATO”, finanziato a valere sul Bando “HUB – Sostegno all’accesso delle PMI all’innovazione e al trasferimento tecnologico attraverso i Digital Innovation Hub” di Regione Lombardia.
INTERVENGONO:
Paolo Grieco, responsabile area competitività
Maria Vittoria Limonta, responsabile Ufficio Bandi e progetti speciali
Angelo Crippa, Ufficio Estero Confartigianato Imprese Lecco-API
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Possono accedere al seminario online GRATUITO tutte le imprese interessate.
Iscrizione da effettuarsi entro le ore 18:00 di lunedì 8 marzo.
La mattina di martedì 9 marzo l’Ufficio Competitività i invierà all’indirizzo email utilizzato per l’iscrizione il link e le credenziali di accesso per seguire l’evento sulla piattaforma Zoom.
Si potrà accedere al collegamento solo come uditori, quindi non sarà possibile interagire in diretta con i relatori. Per eventuali quesiti si potrà utilizzare la chat.
WEBINAR GRATUITO
N.B. è previsto il numero massimo di 500 partecipanti. I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.
Prenotazioni
Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.