Confartigianato promuove anche quest’anno l’evento “Real Italian Food & Wine”, organizzato dall’Agenzia ICE e dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito.
L’evento, che rappresenta il più importante appuntamento londinese del best food Made in Italy, si svolgerà a Londra il 30 aprile 2024, presso il Royal Horticultural Halls (80 Vincent Square, London SW1P 2PB).
Questo contenuto è riservato agli associati di
Confartigianato Imprese Lecco
Non sei ancora iscritto? Scopri come associarti accedendo alla pagina "perchè associarsi"
Fai il login per vederlo completamente
L’iniziativa è riservata alle imprese associate a Confartigianato (massimo 30 partecipanti) e si svolgerà con l’esposizione dei prodotti da parte delle imprese e incontri b2b e di networking con circa 250 operatori del settore Food & Beverage, selezionati tra distributori/importatori, agenti, chefs, sommeliers, club privati, piattaforme di vendita on line, delicatessen e off Licence, buyers sommelier di ristoranti di alto livello, critici e opinion makers.
Novità di quest’anno sarà la presenza di operatori provenienti da tutto il Regno Unito e altri paesi del Nord Europa, nonché l’organizzazione di una Master Class sulle eccellenze agroalimentari artigiane con particolare focus sulla pasta.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
200 euro+ IVA.
Include i seguenti servizi offerti dall’Agenzia ICE: postazione allestita, materiale di consumo per le degustazioni, allacci e consumi elettrici standard, servizio di vigilanza, assistenza del personale dell’Ufficio ICE di Londra durante lo svolgimento della manifestazione, prima assistenza commerciale del personale ICE, azioni pubblicitarie e/o di sensibilizzazione nei confronti degli operatori del mercato locale e globale.
A carico delle aziende italiane saranno le spese di viaggio e soggiorno.
TERMINI E MODALITA’ D’ISCRIZIONE
Iscrizioni entro il 15 marzo a questo link.
L’ammissione delle aziende all’evento è subordinata ad una selezione basata sui seguenti criteri:
– ordine cronologico di arrivo della domanda di adesione;
– limite di posti riservati ad ogni categoria merceologica, affinché tutte le categorie di prodotto possano essere equamente rappresentate;
– attitudine dell’azienda all’export.
A chiusura delle iscrizioni, sarà cura di Confartigianato comunicare alle imprese l’avvenuta ammissione, unitamente alle informazioni operative.
Per maggiori informazioni consultare la circolare allegata.
Invitiamo gli imprenditori associati che aderiranno all’iniziativa a comunicarlo anche al nostro Ufficio Competitività, innovazione@artigiani.lecco.it.
Febbraio 2024
CIRCOLARE ICE RIF&W 2024