Febbraio 2022

Confartigianato Imprese del Verde sarà presente con uno stand istituzionale alla 6ª edizione di “Myplant & Garden”, evento dedicato alla promozione di tutta la filiera del verde attraverso i suoi 9 macrosettori:
vivai
fiori
decorazione
edilizia
macchinari
servizi
tecnica
vasi
arredo giardino

La fiera si terrà dal 23 al 25 febbraio presso il quartiere fieristico di Milano.

Lo stand istituzionale sarà posizionato all’interno del padiglione 20 n. A22.

La manifestazione è il principale punto di riferimento del mercato italiano per la cultura del verde, dell’economia circolare e della tutela ambientale.

Nelle sue precedenti edizioni Myplant & Garden ha ospitato oltre 700 imprese espositrici e registrato più di 20.000 presenze da tutta Europa e si afferma come uno dei principali incontri per i rapporti B2B della filiera del verde.

Nel contesto fieristico di Myplant & Garden Confartigianato Imprese del Verde darà spazio e voce ad alcuni dei principali stakeholder della filiera durante la giornata inaugurale della fiera. Nel pomeriggio del 23 febbraio, infatti, a partire dalle ore 16.30, presso la Sala 2 Landscape Area e Verde Sportivo all’interno del padiglione 20 – B45, si terrà il talk “Sfalci e potature: rifiuti o opportunità di economia circolare?”, problematica di centrale importanza per la categoria.

Locandina Talk Myplant 23/2
PrecedenteModifiche al Regolamento Cosmetici 1223/2009
SuccessivaLegge di Bilancio 2022