Informiamo le Imprese Associate che, su iniziativa di Confartigianato LAPAM Modena, da martedì 9 a giovedì  11 novembre 2021 verrà realizzata la nuova edizione di Moda Makers nella sede di Modena Fiere, grazie all’accordo con la Camera di Commercio di Modena che ne ha acquisito il marchio.

Moda Makers è la fiera di moda che Confartigianato LAPAM Modena organizza insieme al tavolo Carpi fashion System.
L’evento è volto a valorizzare e mostrare le collezioni delle imprese del comparto, favorendo l’apertura ai mercati nazionali e internazionali.
Un’occasione per le imprese di rafforzare i rapporti con i clienti storici ed allacciare nuove relazioni commerciali grazie ad un’ampia visibilità.

La nuova sede, oltre a poter garantire lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza, consentirà in futuro non soltanto superfici espositive maggiori, in grado di aumentare il numero delle aziende espositrici, ma anche collegamenti diretti con le grandi arterie della viabilità sia stradale che ferroviaria.

Inoltre, l’organizzazione diretta di ModenaFiere consentirà di accedere al circuito fieristico internazionale, facendo rientrare Moda Makers tra le manifestazioni ufficiali del cartellone di appuntamenti annuali.

La manifestazione avrà luogo, sia in presenza che in formato digitale.
Si invitano le aziende del settore interessate a presentare le proprie iscrizioni quanto prima secondo le seguenti categorie merceologiche:

  • Maglieria donna,
  • Confezione donna (camicie, pantaloni, gonne, capispalla, giacche),
  • Accessori (guanti, sciarpe, cappelli),
  • Total Look

Per maggiori informazioni potete fare riferimento alla notizia https://www.lapam.eu/notizie/trend-economia/moda-makers-al-via-la-nuova- edizione-a-modenafiere-scopri-come-partecipare/ e al  sito di https://modamakers.it/it/,