Lecco, 24 ottobre 2023 – E’ tutto pronto per salutare l’avvio dell’edizione numero 50 della Mostra dell’Artigianato, l’evento promosso da Confartigianato Imprese Lecco e Confartigianato Imprese Como insieme a Lariofiere per accendere i riflettori sul mondo artigiano lariano.

La manifestazione si svolgerà da sabato 28 ottobre, quando la rassegna verrà inaugurata alle 10, a mercoledì 1 novembre presso il polo fieristico di Erba. Qui verranno proposti come sempre, parallelamente all’esposizione di prodotti e servizi dei nostri artigiani, momenti di approfondimento e formazione, intrattenimento e confronto, tra la sfilata di auto d’epoca restaurate dai nostri artigiani  e la sfilata di moda che abbinerà negli abiti indossati da modelle e modelli tessuti di pregio e minuteria metallica, in un connubio originale e affascinante. Da ricordare anche il convegno “La lavanderia come modello di sostenibilità ambientale”, sempre domenica.

Evento culminante sarà quello di lunedì 30, quando nell’arena centrale ad essere protagonista sarà il mondo social, con un incontro dedicato agli imprenditori – ma non solo – in cui si approfondirà come le imprese possono utilizzare Tik Tok per accrescere il loro business. Si tratta di un momento unico per il Nord Italia, per il quale la piattaforma ha scelto di essere presente proprio alla nostra Mostra dell’Artigianato. Un’occasione da non perdere.

Durante la MOMA ci sarà spazio anche per un momento conviviale di incontro ANAP, ma anche per il terzo evento dedicato al progetto Confartigianato Network e alle imprese aderenti e al nostro Premio Fedeltà.

Qui il programma completo.