Il passaggio del testimone in un’impresa rappresenta sempre un punto di svolta fondamentale. Il progetto Confartigianato Network dedica a questo tema il quarto appuntamento di quest’anno, incentrato su “Passaggio d’impresa: strumenti e dinamiche”. Ad ospitarci sarà l’Officina Badoni, presentata proprio in questi giorni al pubblico nella sua rinnovata veste.
Il format sarà quello ormai consolidato. Dopo una visita della struttura avremo modo di ascoltare testimonianze di chi questa fase l’ha affrontata con successo. Il microfono passerà quindi agli esperti di Confartigianato Imprese Lecco Armando Dragoni (responsabile Area Fiscale) e Davide Rigamonti (referente Consulenza aziendale), che illustreranno aspetti tecnici e modelli per le imprese artigiane.
Spazio quindi al gaming-lab che permetterà ai partecipanti di cimentarsi, con una esperienza pratica basata su dinamiche ludiche, in temi delicati quali “Passaggio d’impresa e gestione dei conflitti”, a cura di Massimiliano Ferrari, mediatore professionista, formatore in mediazione e speaker TEDx Imola.
A chiudere l’evento sarà il consueto aperi-network, momento fondamentale di scambio, condivisione e conoscenza.
La partecipazione è gratuita, riservata agli iscritti al programma Confartigianato Network. I posti sono limitati. Le iscrizioni si raccolgono fino al 18 settembre.
Se non ti sei ancora iscritto a Confartigianato Network, nessun problema! Comunicalo all’atto dell’adesione e ti registreremo noi senza costi!