Nel quadro delle iniziative di Confartigianato Imprese Lecco per sostenere l’artigianato e promuovere l’aggregazione associativa, viene indetto ogni anno un concorso per l’assegnazione di un premio che valorizzi la “fedeltà associativa” riservato alle aziende iscritte da più tempo.
Possono concorrere tutte le imprese iscritte ininterrottamente all’Associazione al 31 dicembre 2019 da più di 40 anni, in attività o cessate non prima del 1 gennaio 2019.
Hanno diritto a concorrere anche quelle aziende che in questo lasso di tempo hanno modificato la denominazione o forma societaria. Il bando è aperto a tutte le imprese associate indipendentemente dalla loro forma giuridica. Le imprese potranno concorrere una sola volta al bando. Le aziende partecipanti devono essere in regola con il pagamento delle quote associative.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte sull’apposito modulo predisposto dall’Associazione, a disposizione negli uffici della nostra sede e in tutte le delegazioni e in allegato.
Le domande compilate e sottoscritte sull’apposito modulo, che può essere richiesto a Fabio Sinoni, dovranno pervenire con allegata documentazione richiesta, a mano, via fax (0341 250170) o via mail a fsinoni@artigiani.lecco.it all’Ufficio Tesseramento di Lecco, via Galilei 1 entro il 20 ottobre 2021.
Per le domande inviate tramite posta farà fede il timbro postale.
La premiazione avrà luogo domenica 31 ottobre a Lariofiere, Erba, all’interno della Mostra dell’Artigianato.