Foto di mcmurryjulie da Pixabay

Nel corso del 2020 Confartigianato Lombardia ha proposto alle imprese associate una serie di sondaggi web dal titolo “Effetti del Coronavirus sulle MPI lombarde”.

Questo strumento ha consentito, fin dai primi giorni dell’emergenza Covid-19, di tracciare un quadro dettagliato e realistico rispetto a quanto stava accadendo tra le imprese del nostro Sistema, indispensabile per il confronto con le Istituzioni al fine di tutelare i nostri legittimi interessi e proporre quindi misure adeguate.

Al fine di far arrivare la nostra voce a chi ci governa, ti chiediamo di dedicare pochi minuti del tuo prezioso tempo per raccontare la tua esperienza partecipando a questo sondaggio.

L’obiettivo di questa 5° edizione è cercare di comprendere non solo l’entità dell’impatto che sta avendo il prolungarsi dell’emergenza, ma anche quali strategie le nostre imprese stanno mettendo in atto per continuare a stare sul mercato nel migliore dei modi in queste circostanze difficili e quali sono le loro principali esigenze per poter guardare al futuro con più fiducia.

Grazie alla tua partecipazione possiamo avere dati utili e aggiornati, per accompagnare da vicino le nostre imprese nelle sfide importanti che stanno affrontando.

Per la compilazione del sondaggio riservato alle imprese associate accedi all’Area Riservata.

Questo contenuto è riservato agli associati di
Confartigianato Imprese Lecco

Non sei ancora iscritto? Scopri come associarti accedendo alla pagina "perchè associarsi"

Fai il login per vederlo completamente