Confartigianato Imprese Lecco organizza il webinar

Installatore e Manutentore nuova collaborazione

novità introdotte da nuova DGR 3502/2020”

17 dicembre 2020 dalle ore 17.00 alle ore 18.30

OBIETTIVO

Incontro rivolto alle imprese della Categoria Impianti Termoidraulici. In particolare si tratteranno gli aspetti del nuovo Decreto in vigore dallo scorso agosto soprattutto quelli relativi alla collaborazione tra installatore e manutentore nelle operazioni di messa in servizio, che prevedono che, come già in precedenza, ma in modo maggiormente esplicitato, l’installatore completi l’installazione con tutte le operazioni di messa in servizio e con la compilazione di tutta la documentazione obbligatoria per i nuovi impianti (libretto impianto, RCEE; ecc)

Sarà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti per la risoluzione di casi reali che vogliano porre all’attenzione. A tutte le domande cui, per questioni di tempo non sarà possibile fornire risposta, potrà essere fornita successivamente attraverso il servizio di consulenza a mezzo posta elettronica a disposizione degli associati.

RELATORE

Ing. Barbara Atzori  – consulente e formatrice  per l’area impiantisti termoidraulici di Confartigianato Imprese  Lecco.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

L’incontro online è riservato alle imprese associate in regola con il pagamento delle quote.

Iscrizioni da effettuarsi entro le ore 14.00 di mercoledì 16 dicembre 2020.

La Segreteria invierà all’indirizzo email utilizzato per l’iscrizione il link e le credenziali per accedere all’incontro online sulla piattaforma zoom.

WEBINAR GRATUITO

Per partecipare seleziona il link:

https://artigiani.lecco.it/eventi/webinar-installatore-e-manutentore-nuova-collaborazione-novita-introdotta-da-dgr-3502-17-dicembre-2020

PrecedenteConfartigianato Imprese Lecco: ancora un mese di raccolta fondi per un’ambulanza alla Croce Rossa
SuccessivaFondo di Solidarietà Bilaterale per L’Artigianato – accreditati a Fsba 375 mln per erogare la Cig ai dipendenti dell’artigianato