La Legge 154 del 28 luglio 2016 ha stabilito che per l’esercizio dell’attività di manutenzione del verde è necessario dimostrare il possesso di requisiti tecnico-professionali ben definiti.

Tutte le imprese operanti nel settore della manutenzione del verde (ATECO 81.30.00, anche secondario) devono regolarizzare la propria posizione aggiornando la visura camerale nominando al loro interno un Responsabile Tecnico in possesso dei requisiti professionali stabiliti dall’art. 12 della L. 154/2016.

Invitiamo gli imprenditori del settore a partecipare alla riunione appositamente organizzata che si terrà il 17 marzo 2020 alle ore 18:30 presso la sala Rossa di Confartigianato Imprese Lecco portando con sé una visura camerale per permettere una disamina immediata della propria posizione. Si prega di compilare il Form online con i dati dell’azienda e del partecipante dal seguente Link.

L’ufficio Categorie e l’ufficio Avvio d’Impresa di Confartigianato Imprese Lecco sono a disposizione per fornire le informazioni e l’assistenza necessaria per aggiornare la propria posizione camerale (mail a fpierpaoli@artigiani.lecco.it).