Le difficoltà che gli imprenditori hanno fronteggiato in questi mesi rendono ancora più importante la messa a loro disposizione di strumenti di formazione di sistema.

L’edizione di quest’anno di Confartigianato Academy classico, corso di potenziamento per imprenditori artigiani organizzato in esclusiva per Confartigianato da SDA Bocconi, avrà ancora di più oggi l’obiettivo di mettere a disposizione l’acquisizione di competenze gestionali e manageriali, anche attraverso confronti con altri imprenditori e con i docenti, utili al miglioramento del proprio business aziendale.

Una sessione ad hoc all’interno del corso sarà dedicata alla valorizzazione del ruolo associativo dell’imprenditore all’interno del sistema Confartigianato.

Il corso si svilupperà in 6 moduli di 2 giornate, il venerdì e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 secondo il seguente programma:

MODULO DATE PROGRAMMA
I 25-26 settembre La piccola impresa come modello originale di sviluppo
II 23-24 ottobre Scelte strategiche e sviluppo organizzativo della piccola impresa
III 6-7 novembre Lo sviluppo organizzativo della piccola impresa.
Dall’impresa all’Associazione: il sistema Confartigianato e l’evoluzione della rappresentanza
IV 22-23 gennaio La programmazione e il controllo per governare la piccola impresa
V 19-20 febbraio Sviluppo organizzativo e controllo di gestione
VI 19-20 marzo Dalla capacità di fare alla capacità di gestire

Prevista una quota ridotta a carico dei partecipanti di 2.400 euro, notevolmente inferiore rispetto al valore di mercato del corso.

Gli imprenditori interessati sono pregati di inviare, al più presto e comunque entro lunedì 17 agosto, una mail a categorie@artigiani.lecco.it per richiedere il modulo di Domanda di partecipazione e ricevere i riferimenti per l’invio dello stesso una volta compilato.

Il corso si terrà al raggiungimento minimo di 20 partecipanti.

BROCHURE CONFARTIGIANATO ACADEMY 6° EDIZIONE 2020

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here