Confartigianato in accordo con la sua Categoria “Fotografi” promuove il progetto che vede coinvolti alcuni fotografi associati che si sono resi disponibili a realizzare servizi di “fotografia industriale” applicando tariffe agevolate per tutte le imprese appartenenti a Confartigianato Imprese Lecco.

Se la competitività delle imprese di gioca anche sui contenuti e la qualità del proprio materiale pubblicitario, del sito e dei canali social utilizzati, in questo periodo in cui la comunicazione digitale si è rivelata essenziale per poter mantenere il contatto con i clienti, le immagini rivestono un ruolo di primo piano.

La fotografia industriale in particolare è prima di tutto una fotografia di scopo, un mezzo comunicativo messo in campo dalle aziende per propagandare all’esterno una ben definita immagine aziendale. Mai come in questo momento in cui l’e-commerce è entrato prepotentemente nella quotidianità è importante affidarsi a professionisti che sappiano con il giusto mix di luci, colore e creatività dare risalto a prodotti e aziende.

Forniamo di seguito i nominativi di riferimento ricordando che il progetto avrà durata fino al 31 agosto 2021 e che gli imprenditori interessati potranno prendere contatto direttamente con i fotografi indicati.

Approfittane!

ELENCO FOTOGRAFI PER SERVIZI DI FOTOGRAFIA INDUSTRIALE
RAGIONE SOCIALE CONTATTI % DI SCONTO INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Global Communication sas di Salvatore Ponessa
Costa Masnaga
031856549
info@fotoponessa.it
www.fotoponessa.it
5%
Ben’s Studio Fotografico
Molteno
031870166
ben@bensfoto.it
www.bensfoto.it
10%
Foto Giudici
Lecco
3357830208
info@fotogiudici.com
www.fotogiudici.com
12-15%
TreeDigital Professional
Molteno
3351419371
treedigital@gmail.com
Da valutare in base alla tipologia di lavoro Fotoritocco e postproduzione materiale digitale fotografico

Solo i fotografi aderenti, inclusi in questo elenco, sono autorizzati ad utilizzare il banner dell’iniziativa messo a disposizione da Confartigianato Imprese Lecco.

Ricordiamo che i nostri uffici sono sempre a disposizione per fornire informazioni, assistenza ed accompagnare gli imprenditori associati nel rilancio delle loro attività con l’abituale professionalità e esperienza.

Per informazioni scrivere a categorie@artigiani.lecco.it.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here