Lecco, 22 novembre 2021 – Confartigianato Imprese Lecco e la sua società di servizi U.A. Unionservice hanno superato con esito positivo la verifica di mantenimento  della certificazione ISO, con la piena conformità ai requisiti della norma ISO 9001:2015 durante la verifica avvenuta il 18 e 19 novembre.

Nel corso della visita di mantenimento, l’ispettore di   Bureau Veritas – organismo di certificazione – ha analizzato e verificato  le procedure  di sistema e svolto visite a campione di parte del sistema interno della sede e delle delegazioni di Calolziocorte, Merate, Introbio e Colico.

“Confartigianato Imprese Lecco e la sua società di servizi U.A. Unionservice – ricorda Vittorio Tonini, segretario generale Confartigianato Imprese Lecco –  è la prima Associazione di categoria ad aver intrapreso il percorso di certificazione nell’intero panorama nazionale di Confartigianato, un percorso che prosegue con continuità a dimostrazione di quanto l’Associazione ritenga fondamentale passare da una verifica esterna ed indipendente nell’ azione di un costante miglioramento a favore di tutti gli associati”.

PrecedenteWelfare – Possibilità di incassare i buoni spesa TreCuori
SuccessivaDecreto legge “Anti-frode”: i primi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate