Dal 13 al 16 marzo si svolgerà, presso il quartiere fieristico BolognaFiere, l’edizione 2020 del Cosmoprof.

Anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto on line dei biglietti e per la convalida dei codici sconto.

Pre-registrandosi ed acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile – attraverso la ricevuta elettronica del biglietto – accedere direttamente a Cosmoprof senza passare dalle casse.

Si ricorda che per beneficiare dell’agevolazione Discount Card è obbligatorio attivare online i codici o le cartoline sconto ricevute in quanto la presentazione della discount card alla cassa non dà diritto alla riduzione.

Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate al seguente link: https://www.cosmoprof.com/ticketing/, ove sono presenti tutte le informazioni utili.

Coloro che fossero interessati sono pregati di mettersi in contatto con l’ufficio Competitività (innovazione@artigiani.lecco.it) entro mercoledì 26 febbraio.

Eventi
15 e 16 marzo
Nona edizione dell’ “HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, con tema-guida “L’acconciatura gioiello” presso il Volvo Congress Center.
16 marzo – ore 10.30
Convegno a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “Impresa salone: le testimonianze che guardano al futuro”, prevista una tavola rotonda di confronto tra testimonial professionali e giovani acconciatori nella Lounge di Cosmetica Italia al Blocco D del Centro Servizi, 1° piano.

RINVIO COSMOPROF 2020
A causa dei recenti sviluppi legati alla diffusione del coronavirus in Italia l’edizione 2020 del Cosmoprof è stata posticipata e si svolgerà dal 12 al 15 giugno 2020. L’organizzazione ha comunicato che il programma non subirà sostanziali modifiche, pertanto gli eventi saranno semplicemente ricollocati in base alle nuove date.

AGEVOLAZIONI BIGLIETTI