Dal 1° febbraio apre il nuovo sportello del bando Credito Evolution, la misura messa a disposizione da Regione Lombardia che finanzia, tramite FINLOMBARDA e Intermediari Finanziari Convenzionati, il fabbisogno di capitale circolante di imprese, professionisti anche in forma associata, della Lombardia con la concessione di finanziamenti chirografari a medio-lungo termine abbinati a contributi in conto interessi.

Per quanto riguarda le imprese, possono beneficiare dell’agevolazione le imprese, anche artigiane, con organico fino a 3 mila dipendenti (Pmi e midcap) operative da almeno 24 mesi in Lombardia con una media dei ricavi tipici, risultante dagli ultimi due esercizi contabilmente chiusi, di almeno 120 mila euro.

Il contributo è articolato in due misure:

  1. FINANZIAMENTO: che non può eccedere il 25% della media dei ricavi tipici degli ultimi due esercizi contabilmente chiusi
  2. CONTRIBUTO IN CONTO INTERESSI: la concessione di un contributo in conto interessi abbinato al finanziamento e pari al 3% e comunque non superiore al tasso definito per il finanziamento sottostante  e di importo massimo di 70 mila euro.

Tutti i dettagli sono disponibili nella scheda di sintesi scaricabile qui sotto 

Questo contenuto è riservato agli associati di
Confartigianato Imprese Lecco

Non sei ancora iscritto? Scopri come associarti accedendo alla pagina "perchè associarsi"

Fai il login per vederlo completamente

Per approfondimenti e assistenza scrivere a:
Ufficio Bandi e Progetti Speciali
0341/250200 –bandi@artigiani.lecco.it