Home Il Team di Lavoro nella Fase 2: nuove competenze per la ri-presa...

    Il Team di Lavoro nella Fase 2: nuove competenze per la ri-presa e la cura del gruppo

    Mappa non disponibile

    Data / Ora
    Date(s) - 27/05/2020 - 03/06/2020
    17:30 - 19:30

    Categorie

    Confartigianato Imprese Lecco organizza il corso ONLINE

    IL TEAM DI LAVORO NELLA FASE 2:
    NUOVE COMPETENZE
    PER LA RI-PRESA E LA CURA DEL GRUPPO

    CALENDARIO

    GIORNO

    DATA ORARIO N.ORE

    mercoledì

    27/05/2020 17.30-19.30

    2

    mercoledì

    03/06/2020 17.30-19.30

    2

    In questa delicata fase storica e sociale, anche nella Fase 2 dell’emergenza in corso dovremo continuare a mantenere le distanze tra le persone: da qui il bisogno di avvicinarsi al proprio gruppo di lavoro imparando a gestirlo con stili e modalità diversi.

    Obiettivo formativo del corso è fornire spunti, semplici strumenti e nuove competenze per mantenere la cura del proprio team, al fine di costruire ponti tra le risorse umane e nutrire relazioni, creando così gruppi di lavoro coesi, motivati ed efficienti.

    Destinatari del corso sono principalmente imprenditori e team leader in generale (es. capi-reparto, allenatori sportivi, responsabili di associazioni e gruppi, ecc.), che nella nuova quotidianità si trovano a gestire un gruppo con modalità nuove/diverse.

    Due incontri con un taglio pratico, che affiancheranno alla parte di ascolto anche lo spazio per domande, riflessioni e rimandi.

    DOCENTE: dott.ssa Marta Tessari, formatrice in ambito Soft Skills

    QUOTA D’ISCRIZIONE:

    € 50,00+IVA* a partecipante

    * tale quota è da intendersi per aziende associate a Confartigianato Imprese Lecco in regola con la Quota Associativa anno 2020 e non morose Servizio Paghe e/o Contabilità se utenti. Per le aziende NON associate a Confartigianato Imprese Lecco e per le associate non in regola, tale quota sarà maggiorata del 20%.

    E’ previsto un n° minimo e un n° massimo di partecipanti. I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

    NOTA: per poter partecipare, il corsista dovrà avere accesso ad un notebook, smartphone o tablet con connessione internet. Al partecipante regolarmente iscritto verrà inviato un link tramite mail, con cui all’orario stabilito potrà accedere direttamente alla piattaforma web e all’aula virtuale.

    Iscrizioni entro LUNEDI’ 25 MAGGIO 2020. SI CHIEDE DI INDICARE NEL CAMPO “COMMENTO” LE PROPRIE ASPETTATIVE/ESIGENZE RISPETTO AL CORSO.

    Prenotazioni

    L’iscrizione si intenderà confermata in maniera vincolante con l’invio da parte dell’ufficio Formazione della e-mail di conferma dell’avvio del corso. In caso di rinuncia pervenuta dopo l’invio di tale comunicazione, l’ufficio si riserva il diritto di richiedere/addebitare integralmente o parzialmente la quota di partecipazione.

    €50,00


    No