Confartigianato Imprese, in collaborazione con Agenzia ICE, propone “Exquisite italian taste 2022”: le nostre imprese del settore agroalimentare avranno la possibilità di incontrare importanti operatori  provenienti dal Nord Europa. Gli incontri commerciali sono martedì 8 novembre 2022 dalle 9,30 alle 17,30 nella suggestiva location del castello di Novara, nella centralissima piazza Martiri. Le adesioni vanno comunicate entro il 5 agosto 2022.

Confartigianato Imprese ha previsto la partecipazione gratuita all’evento.

Ogni azienda avrà a disposizione una postazione composta da un tavolo e 3 sedie dove poter allestire l’occorrente per esporre e far degustare i propri prodotti.  Nel corso dell’intervallo per il pranzo, sarà servito ai presenti un buffet realizzato in collaborazione con chef locali: sarà utile ai fini della promozione dell’azienda e chi lo desidera può mettere a disposizione i propri prodotti.

Il dettaglio dell’evento si può leggere cliccando QUI.

Chi desidera partecipare all’evento deve segnalarlo all’ufficio Competitività (innovazione@artigiani.lecco.it) e compilare la seguente scheda.

PrecedenteContributi per fiere internazionali in Italia 2° semestre 2022: nuovo bonus MISE
SuccessivaInvestimenti sostenibilità: contributi fino a 3.500 euro per il retrofit elettrico dei veicoli sotto le 3,5 tonnellate