L’Agenzia ICE organizza in collaborazione con Confartigianato la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa alla fiera:

Ambiente
dall’11 al 15 febbraio 2022
Gmbh Messe Frankfurt Exhibition
Francoforte

La fiera Ambiente rappresenta uno dei principali appuntamenti a livello internazionale dedicato ai complementi d’arredo e all’oggettistica della casa.

L’obiettivo dell’iniziativa è incrementare le opportunità commerciali per favorire l’export italiano in Germania e nell’ampio ventaglio di Paesi di provenienza dei numerosi visitatori della manifestazione.

Per le “Misure straordinarie di sostegno 2020” ICE offre gratuitamente alle aziende italiane partecipanti un modulo espositivo allestito e arredato, oltre ai servizi vari di assistenza e supporto per tutta la durata della fiera da parte del personale dell’Agenzia ICE.

Settori coinvolti: Ceramica per usi Domestici e Ornamentali, Legno e Prodotti in Legno e Sughero (Esclusi  Mobili), Mobili, Mobili per Uffici e Negozi, Mobili, Altre Industrie Manifatturiere, Articoli di Coltelleria e Posateria, Articoli di Coltelleria, Utensili e Oggetti Diversi in Metallo, Stoviglie, Pentolame, Attrezzi da Cucina e Accessori Casalinghi, Articoli Metallici per Stanze da Bagno.

A carico degli espositori i costi relativi all’assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario e le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera.

Indicazioni per l’adesione accedendo all’Area riservata.

Questo contenuto è riservato agli associati di
Confartigianato Imprese Lecco

Non sei ancora iscritto? Scopri come associarti accedendo alla pagina "perchè associarsi"

Fai il login per vederlo completamente