Pubblicata la Request for Proposal per la ricerca di partner tecnici pubblici e privati per il Padiglione Italia all’Expo 2020 di Dubai.

Grazie al RFP il Padiglione Italia sarà realizzato con il contributo di Partner Tecnici chiamati a fornire le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche e scenografiche, capaci di dimostrare le competenze più innovative impegnate oggi nella sostenibilità, nell’economia circolare, nell’architettura digitale.

A fronte dei loro contributi, i Partner tecnici per il Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai potranno operare su una vetrina globale, ricevere grande visibilità su spazi esterni, interni e virtuali, realizzare azioni di co-marketing e attività B2B e B2C durante i sei mesi dell’evento. Attesi 25 milioni di visitatori da tutto il mondo.

La procedura è reperibile sulla piattaforma telematica di Invitalia al seguente link. Termine ultimo per presentare le offerte, vincolanti per gli operatori partecipanti alla RFP: ore 18:00 del 6 maggio 2019.