Novembre 2022

Il 20 aprile 2023 si terrà la dodicesima edizione di “Real Italian Wine & Food”, evento b2b dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito, nella storica e caratteristica location del Royal Horticultural Halls (80 Vincent Square, London SW1P 2PB).

L’evento vedrà la partecipazione di circa 250 operatori del settore Food & Beverage con particolare riferimento a distributori/importatori, Agenti, Chefs sommeliers, Club privati, Piattaforme di vendita on line, Delicatessen e Off Licence, Buyers sommelier di ristoranti di alto livello, Critici, opinion makers.

Novità della prossima edizione sarà la MASTER CLASS sulle eccellenze agroalimentari artigiane con particolare Focus sull’olio evo, finalizzata ad attrarre il maggior numero di operatori britannici del settore food a questo importante e tradizionale appuntamento londinese del best food Made in Italy.

La partecipazione è gratuita, restano a carico delle imprese le spese di viaggio, soggiorno e spedizione dei prodotti ed è limitata ad un massimo di 30 imprese selezionate.

Per maggiori informazioni sulle modalità, i tempi di adesione e l’incontro online di presentazione dell’evento e del mercato accedere all’area riservata.

Questo contenuto è riservato agli associati di
Confartigianato Imprese Lecco

Non sei ancora iscritto? Scopri come associarti accedendo alla pagina "perchè associarsi"

Fai il login per vederlo completamente

PrecedenteSalone White 2023: agevolazione per le imprese di Confartigianato
SuccessivaCertificazione addetti F-Gas – sessioni 2023 E.L.F.I. Lecco