Con riferimento alle precedenti comunicazioni, informiamo che la manifestazione fieristica TheOneMilano che si terrà dal 20 al 23 settembre si svolgerà per la prima volta integrata con Micam Milano, la manifestazione riservata a produttori, distributori, agenti e rappresentanti di Calzature e Total Look in Pelle, accessori per negozi di calzature. Pertanto sarà necessario procedere nuovamente alla iscrizione.

Le aziende che desiderano diventare espositori devono inviare all’indirizzo espositori@themicam.com una richiesta di partecipazione contenente le seguenti informazioni:

  • Dati aziendali completi
  • La metratura desiderata (modulo minimo 16 mq.)
  • Sito internet dell’azienda o catalogo in pdf della collezione
  • Fascia di prezzo e luogo di produzione

La Segreteria Organizzativa valuterà le domande pervenute e alle aziende ritenute idonee verrà inviato via e-mail il link di adesione.

La manifestazione verrà affiancata dalla versione digitale “AlwaysOn Show”, un progetto attivo già da un biennio, che presenterà novità importanti a partire da un’applicazione dedicata. La piattaforma digitale, da sempre destinata al B2B includerà una sezione aperta a tutti senza registrazione e i visitatori avranno così una preview di prodotti selezionati dalle aziende. Gli espositori potranno caricare direttamente le immagini dei loro prodotti mentre nella sezione “One to One” avranno la possibilità di inserire prodotti esclusivi e incontrare virtualmente i buyer più interessanti avviando direttamente contatti commerciali.

La partecipazione alla fiera virtuale AlwaysOn Show è gratuita per gli espositori di TheOneMilano.

Le spese di partecipazione potranno essere oggetto di finanziamento da parte di Simest con un’agevolazione del 40% a fondo perduto e per il restante a un tasso vicinissimo allo 0%.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here