Torna Aperto per Ferie! 

Entra a far parte della community di imprese associate a Confartigianato Imprese Lecco e fai sapere a tutti se la tua attività resta aperta in estate.

Partecipando all’iniziativa gratuita targata Confartigianato, dal 1° al 31 agosto la tua impresa verrà inserita sul sito di Aperto per Ferie (sito bilingue italiano/inglese completamente rinnovato per l’edizione 2022)

Lì potrai fornire i tuoi dati per permettere ai clienti di contattarti e raggiungerti con facilità e indicare i giorni e gli orari di apertura al pubblico.

Per aderire all’iniziativa clicca qui e compila il form contatti entro e non oltre lunedì 25 luglio


Vuoi dare ancora più visibilità alla tua azienda? Come per le precedenti edizioni, puoi pubblicare il tuo banner nella homepage del sito Aperto per Ferie al costo di € 70 più Iva.

Scegliendo questa opzione il tuo logo apparirà anche sul nostro house organ L’Artigianato Lecchese di Agosto in distribuzione alle oltre 4.000 imprese associate, alle pubbliche amministrazioni ed agli Enti interessati e pubblicato online sul nostro sito artigiani.lecco.it

Ma non è finita qui. La campagna pubblicitaria prevede la pubblicazione dell’iniziativa sulle pagine de La Provincia di Lecco, il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate e sui nostri canali social.

Per ulteriori informazioni scrivi a apertoperferie@artigiani.lecco.it

PrecedenteConciliazione, servizio Ponti a Merate e Colico
SuccessivaConciliazione, bando Parità virtuosa 2022