ICE- Agenzia ha avviato una nuova campagna di advertising digitale della vetrina “Made in Italy Amazon” dedicata alle imprese artigiane piccole e medie.

La vetrina “Made in Italy Amazon” è stata realizzata con un accordo ICE Amazon, finalizzato a selezionare almeno 600 imprese artigiane, piccole e medie tra le più rappresentative del Made in Italy (di cui 350 nella condizione di zero export <25mila euro di fatturato sui mercati internazionali) e a dare visibilità ai prodotti in alcune sezioni specifiche: Food & Wine, Design, Fashion e Beauty.

Il lancio della nuova campagna prevede un flusso aggiuntivo di traffico – per un periodo di 18 mesi generato dalle campagne di advertising digitale finanziate dall’Agenzia ICE – solo per le 300 imprese già presenti nell’ambito del progetto.

Si è però riaperto il recruiting di nuove aziende per raggiungere il target dei 600 account previsto dal progetto.

Per ogni informazione utile sul mondo e-commerce e sull’accordo di collaborazione tra Agenzia ICE e Amazon potete consultare il sito ICE.

PrecedenteAccademy Confartigianato: imprenditori al fianco della scuola
SuccessivaCiclo seminari “Trasformazione digitale: istruzioni per l’uso” Pillole digitali per artigiani 4.0 RINVIATO