La Comunità Montana Valsassina-Valvarrone-Val d’Esino e Riviera, Ente Capofila dell’Alleanza Locale di Conciliazione Vita-Lavoro del Distretto di Lecco, ha pubblicato il Bando Pubblico per la concessione di voucher sociali per l’acquisto di servizi aggiuntivi territoriali pubblici o privati rivolti alla cura di minori, anziani e persone con disabilità.

Sono previsti voucher pari al 25% della spesa sostenuta (valore massimo del voucher € 300 a domanda) esclusivamente per le seguenti tipologie di servizi usufruiti dal 1 giugno 2019 al 14 settembre 2019:

  • Servizi ricreativi e socializzanti 0/14 anni: centri estivi (compresi oratori e centri a carattere sportivo, esclusi i corsi sportivi non afferenti a servizi ricreativi) e settimane residenziali legate a questa tipologia di servizi;
  • Servizi semi-residenziali e di residenzialità leggera temporanea per anziani e persone con disabilità;
  • Prestazioni erogate da caregiver professionali per anziani e persone con disabilità.

Le domande potranno essere presentate solo dal 15 settembre al 15 ottobre 2019 e verranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento fondi.

Per il Bando e la modulistica completa CLICCA QUI  

Per informazioni: Sportello Conciliazione Confartigianato Imprese Lecco, tel. 0341-250200, conciliazione@artigiani.lecco.it.