“Ponti, partenza… via!”: torna il prezioso servizio di conciliazione a supporto delle famiglie durante il periodo delle vacanze scolastiche legate alle festività natalizie, che verrà attivato nei Comuni di Lecco, Colico, Bosisio Parini, Merate e Barzio, a fronte di un n. minimo di richieste.

Si tratta di un servizio ricreativo rivolto ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado che abbiano compiuto sei anni, con almeno un genitore lavoratore, residente o domiciliato in Lombardia.

Il servizio sarà attivo il 27, 28, 29, 30 dicembre e il 3, 4, 5 gennaio dalle 8 alle 17.30. Durante la giornata i bambini saranno coinvolti in giochi e laboratori, saranno seguiti nei compiti e verranno loro proposte tante attività.

L’iscrizione è obbligatoria per l’intero periodo e prevede un contributo di 49 euro che comprende la merenda, mentre il pranzo al sacco è a carico delle famiglie.

Iscrizioni aperte dal 9 al 19 dicembre, per tutte le info scrivere a bellano@valoriamo.org

Progetto “ConciliAZione: la conciliazione in condivisione” – Iniziativa promossa e finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia-lavoro (DGR 2398/2019 e decreto attuativo n. 486/2020)

PrecedenteFirmato il rinnovo del contratto nazionale di lavoro dell’area alimentazione-panificazione
SuccessivaCorso di riqualificazione “Operatore Meccanico CNC”