E’ disponibile il secondo corso “Il rapporto con le Banche” in relazione al percorso formativo che Confartigianato ha messo a disposizione delle imprese associate.

Ricordiamo che il corso è gratuito e si svolge interamente online, può quindi essere svolto in qualsiasi orario e in più giorni.

Per accedere possono essere utilizzate le credenziali utilizzate per il primo percorso formativo, per chi l’ha effettuato o, nel caso contrario, collegandosi al seguente link:

https://www.formazionedisistemaconfartigianato.it/login/index.php.

ed eseguire due semplici passaggi:

  • Creazione di un account: a tale scopo sarà richiesta la scelta di username e password e l’inserimento di alcuni dati relativi al partecipante al corso e alla sua organizzazione;
  • Accesso al portale con le nuove credenziali e selezione della casella “Corsi e-learning Banca d’Italia”

Ricordiamo che questo corso nasce con l’intento di accrescere la cultura finanziaria e i rapporti con le banche dei nostri imprenditori associati ed è stato strutturato appositamente per le piccole imprese.

Grazie a queste lezioni, si potranno ottenere alcuni validi suggerimenti su come predisporre dei prospetti per avere un miglior accesso al credito e una miglior conoscenza del settore finanziario, oltre che una maggiore consapevolezza rispetto a quali strumenti si adattano di più alle singole imprese.

Il Dott. Edoardo Persenico, responsabile dell’Ufficio Credito di Confartigianato Imprese Lecco, è disponibile per ogni chiarimento ai seguenti recapiti:

Telefono: 0341/250200
e-mail: epersenico@artigiani.lecco.it